CHI SIAMO

G&B,NEGOZIO è un’azienda bresciana nata nel 1981 sotto la guida di Gianni Peroni.


La grande svolta che porta questo negozio ad essere un polo attrattivo per tutta la provincia ed oltre, è stato il cambiamento di sede. Con la nuova faccia, è nata anche una nuova azienda che, grazie all’importanza delle marche trattate, al fatturato e, alla sua comunicazione, è riuscita ad entrare nei 100 Best Shop d’Italia e a garantire a Gianni Peroni un posto nella elitaria Camera Buyer.


Nel 2006, dunque, il salto di qualità con la nuova sede dislocata in una villa padronale settecentesca , riportata agli antichi splendori grazie ai lavori di ristrutturazione. I 2000mq della nuova sede si snodano su due piani, messi in contatto da un avanzato sistema di domotica che regola luci, suoni, video e profumazioni.


La boutique  entra a far parte del circuito The Best Shops della Camera Italiana dei Buyer della Moda grazie al prestigio dei marchi trattati, alla qualità, alla ricerca delle  novità, all’attenzione per i dettagli, e alla cura dei capi e della loro vestibilità proponendosi da sempre come un occhio attento alle nuove tendenze.